grado

nel week end siamo stati a grado per il matrimonio di una mia carissima amica.

grado è davvero una cittadina bellissima e per quanto breve sia stato il nostro soggiorno, abbiamo potuto constatare che è piena zeppa di locali e ristoranti di quelli che piacciono a noi !

io, di mio, faccio una fatica enorme a staccarmi da casa e  soprattutto dai miei adorati quadrupedi ma poi, una volta partita,  mi prende la smania del viaggio e ora son qui che aspetto la prossima vacanzina che mi faccia respirare quella rigenerante sensazione di libertà !

a casa poi abbiam trovato queste belle novità :

le raganelle sono due…e sono state ufficialmente incoronate portafortuna dell’estate !

il loto ha fatto un fiore ♥♥♥
attendiamo pazienti ed emozionati che si schiuda !

5 thoughts on “grado

  1. Bellissima cittadina, accidenti!! Non avevo capito che si chiamasse Grado! Sono andata ad informarmi… mi piacerebbe andarci!!
    Bellissime foto.

  2. ciao, sono un’amica di bunny arrivata a tuo blog da un suo link. mi piace moltissimo lo stile del tuo blog. fai delle foto meravigliose. ti ho linkata anch’io spero non ti dispiaccia.
    per quanto riguarda grado io c’ero stata tantissimi anni fa, 19 anni fa per l’esattezza. non ne ho un bel ricordo ma non di certo per la città quanto per la compagnia. dalle tue foto sembra meravigliosa e sinceramente non la riconosco. da rivedere e rivalutare allora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *