5 thoughts on “Buon anno nuovo !

  1. …..ogni immagine del video mi ricorda!!!….Un altro anno è passato !!! Buona fine e buon principio così si dice da noi, ma penso un po’ dappertutto. Sopratutto SERENO E FELICE 2017!!!!….
    P.S. Marco mio figlio con Marzia sono a Bruges in Belgio…e festeggeranno lì. Mi inviano whatsApp di paesaggi bellissimi ……Assunta con Bernardo sono a Parma perché lei lavora …ma festeggeranno a Mantova ,immersa nella nebbia, in piazza per il concerto di Daniele Silvestri ..e anche lei mi invia foto bellissime e un bel video del fiume Po…(a me ricorda la geografia alle elementari) ….Io e mio marito in casa di amici a qualche km da casa mia ….
    SERENO E FELICE 2017 a tutti voi …un abbraccio!!!!

  2. Buon anno! Che sia pieno di scampagnate in buona compagnia, serate sferruzzanti sulla tua bellissima poltroncina nuova, rose da veder crescere in giardino e, perché no, magari una bella gita a Trieste! <3

  3. Io sono da mamm, arrivata il 31 a pranzo e torno a Genova lunedì. Giornate tranquille, a cucinare, leggere, stare in famiglia….Ieri in 28, tanto per dire…..
    Un anno sereno, non chiedo di più, a te va bene?
    Con Amore lela

    1. Che razza di famiglia numerosa !!!
      Le giornate che descrivi sono le stesse che vivo io e per l’anno nuovo non desidero niente di diverso da questa serenitá.
      Un abbraccio grande a te e a tutta la tua truppa !
      ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *